Alfredo Balmativola

Eliana Lo Moro

thumb eliana1984
Collaborazione ai progetti/ Concorsi e gare
Iscritta all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Torino, matricola 8326
Iscritta all’elenco dei Certificatori Energetici della Regione Piemonte, n° di iscrizione 107398            

Eliana Lo Moro, si laurea presso il Politecnico di Torino, I Facoltà di Architettura dopo un breve periodo all’estero presso la UPM- ETSAM (Universidad Politécnica de Madrid, 2007-2008).

Nel 2009 consegue la laurea magistrale presso il Politecnico di Torino con la tesi: “Il Confidential Facility Report come strumento di supporto per l’applicazione degli standard museali. Tre musei scientifici in Piemonte”. Nell’ambito del controllo della qualità dei musei, come prosecuzione del lavoro di tesi e stage formativo all’interno del progetto “Mestieri Reali”, (organizzato dalla Fondazione CRT in collaborazione con l’ATS e il Politecnico di Torino) ha seguito un progetto di Attività Sperimentale per la Verifica dei Progetti beneficianti di finanziamento regionale nel periodo 2008-2010 presso la Regione Piemonte (Settore Musei) e in collaborazione con il Prof. Ing. M. Filippi e l’arch. M. Rota (Politecnico di Torino) nel periodo tra settembre 2010 e marzo 2011.

Nel periodo 2009-2010 ha collaborato presso studi/aziende di progettazione architettonica e ingegneria, tra cui la Casma Involucri Edilizi e lo studio Pisani di Ingegneria Acustica; nel 2008 ha collaborato presso lo studio dell’Arch. S. Simonetti per la stesura dei layout espositivi del Progetto di allestimento della mostra “Guarini, Juvarra, Antonelli. Segni e simboli per Torino” presso palazzo Bricherasio (TORINO).

Durante gli anni universitari è stata collaboratrice alla didattica all’interno del Laboratorio di Architettura e Urbanistica dell’Arch. A. Boschetti e della Prof.ssa A. Spaziante,  del corso di Restauro della Prof.ssa M. Mattone, di Tecnologia dell’Architettura della Prof.ssa  S. Belforte e dei corsi di Fisica Tecnica Ambientali dei Proff. M. Filippi e V. Corrado.

Da settembre 2010 collabora presso lo studio Balmativola.

Alfredo Balmativola  Via Assietta, 27 - 10128 - Torino - tel 011/56.17.288 balmativola@tin.it P.IVA 05222130014 - privacy

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per funzionamento e analisi del sito stesso. Continuando la navigazione accetti l’uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy.